MYSTERY SHOPPER

Attraverso il mystery shopping un’organizzazione può rilevare e valutare in modo anonimo, per mezzo di consumatori addestrati (Mystery Shoppers), l’efficacia e la qualità dei servizi, le procedure, il comportamento dei dipendenti, il merchandising e la qualità dei prodotti. Nello specifico, il nostro servizio di Mystery Shopping analizza:

  • Gentilezza e professionalità del personale
  • Efficacia nelle vendite e capacità di ascolto
  • Presentazione dei prodotti e servizi
  • Capacità di risoluzione dei problemi

Ovviamente il servizio sarà personalizzato secondo l’esigenza del Cliente.

I Mystery Shoppers vengono assoldati per creare situazioni reali o simulate ed hanno il compito di valutare i comportamenti, la gestione e la capacità del personale coinvolto nell’erogazione del servizio. In un punto vendita, ad esempio, verranno valutate le condizioni del punto vendita, la capacità di vendita degli operatori all’interno, ecc., in generale l’esperienza provata dal mystery shopper nell’eseguire l’acquisto, a cui farà seguito un feedback sotto forma di questionario per documentare l’esperienza.

Per informazioni e preventivi scriveteci info@societamultiservice.it 

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